13 feb 2018

LE NUOVE MISS DEL CENTRODESTRA RICCHE DI COMPETENZA



ED ECCO LA POLITICA DEL FUTURO DEL CENTRODESTRA: IL GENIO E LA LUNGIMIRANZA POLITICA CHE VUOLE BERLUSCONI ATTRAVERSO I SUOI VOLTI NUOVI.
di vincenzo cacopardo

"Si percepiva da tempo che prima o dopo questa scarsissima subcultura del tronismo sul canale 5.. avrebbe invaso il campo della politica rendendola più becera e ridicola".

Nel collegio 2 (che comprende anche Agrigento e Caltanissetta) capolista è l'ex concorrente di Miss Italia Matilde Siracusano e l'ex tronista di Uomini e donne Ylenia Citino. Citino è capolista anche nel collegio 3 di Agrigento. 
Per il resto una lunga serie di volti già visti nel passato..alcuni dei quali ritornati all'ovile per pura convenienza come Schifani, D'alì, Giammanco, Scoma, Cascio, Romano.. e tanti noti che da decenni gironzolano intorno al partito del cavaliere.

Tempo addietro in una delle tante interviste nello studio di Vespa Berlusconi aveva esordito con enfasi curandosi personalmente di ricercare volti nuovi. Quella dei volti nuovi è sempre stata una prerogativa del leader di FI..che ha sempre fatto forza su una immagine rispetto ad un programma di vera crescita del paese
Al di là della sua visione della politica ..ci saremmo persino augurati che questi volti nuovi li trovasse! Il risultato sulla figura Citino e quello sulla Siracusano denotano di certo l'ingente impegno con il quale si è mosso il Cavaliere con i suoi alleati.

2 commenti:

  1. Così è come agisce e questa è la considerazione che ha dell' elettore . Curioso è che nessuno reagisca ad essere trattato come un imbecille

    RispondiElimina
  2. comeal solito, l'excav. ha la fregna in testa. Degli Italiani non gliene frega niente, vuole solo sentirsi meno solo o, peggio, essere attorniato da esseri con l'aspetto di Brunetta. Ma possibile che i suoi gusti, peraltro ineccepibili, dobbiamo sempre pagarglieli noi? ABBIAMO GIÂ DATO. BASTA!!!!

    RispondiElimina