5 nov 2015

L'inopportuno colpo basso di Mineo..che aiuta il Premier

di vincenzo cacopardo
Il colpo basso di Corradino Mineo non fa che aiutare il premier poiché tende ad entrare in modo biasimevole in una sfera di pertinenza privata che non concerne il suo operato. 
Non appaiono eleganti le dichiarazioni del senatore Corradino Mineo che... se da un lato aveva dimostrato coraggio e fermezza nel fuoriuscire dal suo gruppo in seno al PD, con tali esternazioni di natura privatisitica.. legate ad altra natura..non rende forza alla propria immagine di serio giornalista e buon politico.

Un'altro insensato favore reso ad un premier che in realtà per la sua determinazione e risolutezza non appare in reale balia di alcun personaggio femminile, ma anche qualora lo fosse..non vi sarebbe alcun bisogno di metterlo in evidenza con tale astio. Questi irragionevoli veleni agevolano ancora di più l'opera del primo ministro... poiché non toccano per niente il suo vero operato, ma tendono immotivatamente a screditare la sua individualità in un gioco che sicuramente non merita e non meritano nemmeno i cittadini attenti alla politica governativa.

Renzi è sicuramente un ambizioso, determinato e tracotante.. spesso pieno di sé... spesso arrogante nel suo modo di proporsi ed imporsi, e deve essere criticato per la sua attività politica tutta diretta verso una pericolosa semplificazione ed una opportunistica fretta...Dichiarare in tono quasi meschino che sia subalterno ad una donna bella e decisa con allusioni a qualche ministra (che in realtà appare più legata ai sogni di un insensato sistema di cambiamento) non merita alcuna considerazione e ritorna come un boomerang a sfavore di tutti coloro che intendono giudicare con puntualità ed analisi la sua stravagante e singolare opera di cambiamento.  

Nessun commento:

Posta un commento