5 apr 2013

Politica servile..e stupidi principi





Quale differenza può esservi tra la politica servile dei componenti del M5stelle e quella del partito di Berlusconi? Allorquando un capogruppo del Senato…non dimostrando alcuna personalità politica...in modo assai timoroso e reverenziale, afferma che il suo comandante Grillo non sbaglia mai. Come possiamo non stupirci del fatto che Grillo, per dare informazioni e direttive alla sua corte di adepti…impone di spostare due pulman carichi di deputati e senatori: - sembra che il profeta non vada alla montagna…ma una montagna si muova verso il Maometto Grillo!
Consideriamo..poi..che Grillo opera per mantenere nelle tenebre di un’opaca sfera di cristallo...un suo tortuoso progetto…non trasmettendo informazioni all’attenzione dei giornalisti, poichè teme il riflesso di una critica dei media.
Ancora una volta non ci si può esimere da un confronto col Partito del Cavaliere..in termini di esaltazione...con una differenza…non di poco conto…che il Movimento di Grillo si è presentato per l’innovazione ed il cambiamento…un Movimento che si è proposto di mettere fine alle contrapposizioni ideologiche di una politica spendacciona ed antifunzionale.
Credo che lo spostamento di 163 persone con due grossi mezzi possa sembrare molto poco funzionale, rispetto al movimento di una sola persona. Se questi stupidi principi vogliono essere i prodromi di un nuovo modo di iniziare un lavoro in favore di una politica seria…siamo davvero messi bene! 
vincenzo Cacopardo

Nessun commento:

Posta un commento