13 apr 2017

LE PAROLE HANNO UN PESO


Non sta a nessuno impedire a Matteo Renzi di continuare a far politica. La libertà è un diritto di tutti e persino di chi si contraddice costantemente. Ma se le parole di un politico hanno un senso ..quelle trasmesse da un Capo di Governo durante il suo premierato dimostrano quella incoerenza ed una presunzione tipica degli arroganti. Si può ancora affidare a tali figure la guida di un Paese?
queste le sue parole dettagliate

-E ' DEL TUTTO EVIDENTE CHE SE IO PERDO IL REFERENDUM COSTITUZIONALE, CONSIDERO COCLUSA LA MIA ESPERIENZA POLITICA!

-SE PERDO VADO A CASA! ..NON SONO COME GLI ALTRI IO ..NON POSSO RESTARE!

-PERSONALMENTE AFFERMATO ALLA STAMPA E LO RIBADISCO QUI DAVANTI ALLE SENATRICI ED I SENATORI CHE..SE PERDO IL REFERENDUM.. DEFINIREI CONCLUSA LA MIA ESPERIENZA POLITICA! LO FACCIO PERCHE CREDO IN UN VALORE CHE E' IL VALORE DELLA DIGNITA'!

-HO GIA' DETTO CHE SE PERDO IL REFERENDUM..NON E' SOLTANTO CHE VADO A CASA... MA SMETTO DI FAR POLITICA!


Parole di un Premier che hanno un peso..parole di chi parla persino di differenza con gli altri, di valori e dignità ...giudicate voi dove stanno i valori e la dignità di cui parla! 
vincenzo cacopardo

1 commento: