5 mar 2018

LO SGARBATO SOTTERRATO..


Ad Acerra Di Maio.. nel suo collegio.. seppellisce Vittorio Sgarbi che.. con la ormai nota sgradevole impudenza... ha basato la sua campagna elettorale offendendo il suo antagonista politico sul piano di una estrema
 volgarità.

Con un risultato eclatante del 64% contro un misero 22..Il candidato del Movimento 5 Stelle risponde alle offese gratuite e ripugnanti di chi da tempo si crede di essere il padre eterno della conoscenza e della cultura.  Naturalmente Sgarbi non ha saputo esprimere altra replica..se non quella di scagliarsi contro l'elettorato definendolo ignorante e capra.

E' da tempo che il critico d'arte sembra essere andato fuori di senno..e ciò forse proprio perchè da quando si occupa di politica si sente di poter pontificare ed emettere giudizi ed opinioni come per l'esamina di un oggetto d'arte.. non perdendo occasione di offendere in modo eccessivo e spesso ordinario. Il suo atteggiamento ha finito con lo stancare gran parte del Paese che prima lo aveva lodato... arrecandogli ormai solo giudizi poco edificanti.

Non si spiega ancora come Vittorio Sgarbi venga ancora invitato nei talk televisivi dove persevera nelle immonde critiche ingiuriose persino contro chi lo ospita. Il critico d'arte pare voler soffiare sul fuoco di una politica edificata sugli insulti che ormai ha stancato quasi tutti.
Tutto ciò viene anche confermato dai risultati di queste consultazioni.

Nessun commento:

Posta un commento