8 mag 2025

UNA PREMIER SUBLIMATA, SOVRANISTA E PIENA DI CONTRADDIZIONI


Vive di propaganda, vuole mostrarsi determinata, alza il tono per farsi vedere risoluta e decisa, urla tendendo a manipolare la realtà...e finendo col rappresentare una sorta di sublimazione dell'apparenza. La sua vita politica è strapiena di contraddizioni!

Questa sembra essere la nostra Presidente del Consiglio che ha posto nei dicasteri e nei sottosegretariati una serie di personaggi in conflitto che, oltre a commettere gaffe di ogni tipo, continuano a subire processi e sentenze!(Da Montaruli a Sgarbi-da Santanchè a Delmastro..etc etc) : Una responsabilità precisa e spesso trascurata! Ma tutto resta in sordina...poichè lei piace ai tanti che vanno al voto proprio perchè ne vedono solo un'immagine determinata, al di fuori di ogni più chiara valutazione politica: E' la prima donna Premier in un paese come il nostro dove tutto ciò che è novità si esalta!
Parla poco in Parlamento per un preciso piano strategico di comunicazione dove, al contrario, tende ad esprimersi in modo assai propagandistico nei social! In tanti... che ne esaltano la sua politica..non valutano bene i contenuti del suo iter governativo, poiché antiprogressisti e conservatori ossessionati dal nemico di Sinistra, contrapposti a prescindere ad una cultura sociale antisovranista! In realtà la sua comunicazione rimane falsata, intrisa spesso di quel vittimismo che finisce con attirare le attenzioni di chi ci casca!..Più furba che capace in un paese dove la furbizia viene premiata
I risultati per il Paese sembrano però ben diversi!
vcacopardo

Nessun commento:

Posta un commento