29 lug 2025

PER GAZA SOLO VIGLIACCHI!

 




Vigliacchi! Non ci possono essere altri aggettivi per definire i potenti del mondo che non reagiscono alla criminale opera di pulizia etnica perpetrata contro il popolo palestinese!!

Tra le macerie e le migliaia di morti civili con bambini massacrati o ridotti alla fame e nell'incapacita' di potersi curare,. il mondo politico occidentale, tra cui anche il nostro governo, appare sempre più inerme e sottomesso alla nuova politica americana nell'assenza dei diritti e nella difesa della vita altrui!! La freddezza glaciale degli odierni pseudo-statisti intrisi di ipocrisia!
Solo il presidente francese, quello tedesco e quello inglese, sembrano adesso svegliarsi di fronte a questo sterminio che vede ormai decine di migliaia di bambini soccombere di fronte alla forza bruta del premier israeliano!! Per questa loro posizione c'è ancora chi si oppone e li disprezza, chiamandoli nemici di Israele!! Ancora vergogna per chi ha l'opportunità di favorire una tregua e non lo fa!
Si tende...ormai. .. in modo assai crudele... a far passare come un atto normale l'eliminazione di un popolo. Si gira la mente altrove... ed ovviamente sorprende vedere nei social tante immagini che contrastano fortemente. Una persistente dicotomia che fa pensare. . Si vive assai lontani da quella realtà:Benessere, noncuranza, menefraghismo, sperpero e persino ostentata opulenza..in un mondo che va perdendo diritti e giustizia. Due realtà diametralmente opposte!!!
vcacopardo

Nessun commento:

Posta un commento