7 giu 2016

Raggi: Si continua a screditarla...



"Persino un opportunistico commento di Francesco Totti in favore delle Olimpiadi di Roma"..per sfavorire la candidata del movimento 5stelle
di vincenzo cacopardo




Adesso.. pur di buttare giù la signora Raggi verso la quale vengono rivolte battute e canzonature che più si potrebbero additare alla Boschi..si fa di tutto!..Si parla.. di incapacità di gestire una sua quasi vittoria messa in luce da una emozione mostrata nella conferenza stampa subito dopo il voto...Montano ogni stupidata e qualsiasi cosa possa danneggiarla o portarle discredito.

Il sistema si muove ad arte attraverso una stampa spesso molto subdola o prezzolata..incapace di attendere il tempo necessario per valutare le capacità di una possibile vincitrice delle elezioni amministrative della capitale...Le esternazioni delle emozioni rappresentano la vita di ognuno e dimostrano di certo una particolare sensibilità ..se la candidata di 5 Stelle ha mostrato di averle..ciò dovrebbe essere una prova a suo favore e non certo l'handicap per chi dovrà affrontare i soprusi di una società sempre più corrotta.

Viene tirato in ballo persino il commento di Francesco Totti che esprimendosi in favore delle Olimpiadi ..(e quindi facendo apparire la stessa Raggi come una nemica dello sport e dei giochi), dichiara che Roma si salva lavorando tutti insieme con passione e determinazione..”Portando i Giochi del 2024 a Roma..si può garantire una prospettiva di sviluppo concreto alla città e alle future generazioni”...Una frase messa su con il preciso spirito di contrastare chi, al contrario, non ha mai voluto ostacolare i giochi olimpici nella capitale, ma vi ha solo anteposto le primarie necessità di ordine e servizio, senza le quali gli stessi giochi non sarebbero mai realizzabili.


Una posizione di grande equilibrio e responsabilità quella di Virginia Raggi che, al di là di ogni sua capacità di saper gestire un difficile Comune, dimostra di sicuro volontà, particolare saggezza ed una sensibilità che non potrà mai guastare. Una posizione che dovrebbe essere apprezzata dai suoi concittadini! Gli adoratori del sistema..seppelliti ormai dal cinico pragmatismo.. continueranno a trovare qualunque mezzo per farla fuori politicamente..ancora prima che entri nelle stanze del Campidoglio. 

Nessun commento:

Posta un commento